Skip to content

That’s Napoli Live Show

Dall’incontro tra il maestro Carlo Morelli e Michele Amoroso nasce l’idea di realizzare That’s Napoli! Live Show, uno spettacolo musicale nella splendida cornice della Chiesa di San Potito a Napoli.

Il Maestro Morelli ha da tempo iniziato a sostenere i giovani talenti della musica napoletana portando in scena diversi spettacoli innovativi, coinvolgenti e destinati ad un largo pubblico. Michele, imprenditore sempre attento a valorizzare i talenti che emergono in ogni campo professionale, ha percepito l’importanza di sostenere le attività dell’associazione presieduta da Carlo. 

In scena per il That’s Napoli Live Show, un coro di 20 giovani cantanti divisi su 4 corde (soprano – mezzosoprano – tenore – basso) che porterà in scena un mix variegato di brani della tradizione napoletana e pop con un’attenzione speciale alle musiche natalizie.

La Chiesa di San Potito, bene storico della città, eretta sull’omonima collina nella prima metà del seicento, prende così vita e grazie alle esibizioni del coro e dei cantanti del Maestro, se ne garantisce la riapertura. Non solo un evento isolato, ma bensì un progetto a lungo termine che vedrà la Chiesa culla dei nascenti cantanti e musicisti, piena rappresentazione di una napoletanità che, oggi più che mai, deve essere simbolo della perfetta e armonica fusione di passato e presente. 

 

La galleria fotografica del That’s Napoli Live Show di Carlo Morelli Foto di Luca Aimone